Gossip Girl GDR ~ Scandalous lives of Manhattan's èlite -

Go on and try to tear me down I will be rising from the ground Like a skyscraper

« Older   Newer »
  Share  
«Callïe·
view post Posted on 5/9/2011, 21:36




Continua da Bar & Ristoranti : Shock to tHe System



Tom Grey
ash
6.00 am. "Buongiorno New York" la voce del dj risuonava alla radio "Oggi è una giornata speciale: Natale! Che cosa farete? Una passeggiata al parco con il vostro partner, una giornata a casa con la vostra famigl-". - Vaffanculo - mormorai spegnendo la radio non appena mi alzai dal letto.
L'esame dato qualche giorno prima era andato male, rischiavo la bocciatura.
Questo pensiero mi assillava tutta la giornata, non riuscivo più a studiare.
Quel giorno era Natale ed io ero da solo.
Mi preparai velocemente e presi le chiavi della macchina andando verso il centro e deviando per Central Park.
Non era molto pieno rispetto agli altri giorni: famiglie che passeggiavano, bambini che cantavano le canzoni natalizie..
Fiocchi di neve si posavano sulla mia giacca come piccole perle mentre mi incamminavo verso la panchina libera davanti il piccolo scroscio d'acqua che si trovava in un angolo. L'acqua era fredda e la neve vi cadeva all'interno sciogliendosi immediatamente. Rimasi a contemplare questa immagine per qualche secondo per poi alzare lo sguardo al cielo e sentirmi libero mentre quest'ultima creava piccole gocce d'acqua che mi bagnavano il volto.
L'amore è l'unico avvenimento nella vita che ti fa a pezzi.
code © ali


Edited by «Callïe· - 5/9/2011, 23:42
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:50
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Jacqueline Le Pieu

O3oin


Era.. Natale.
Il primo Natale che non passavo accanto alla mia famiglia. Mia madre e mio padre, mio marito e tutti i miei amici d'infanzia oppure le modelle appena conosciute su qualche passerella.
I Natali a Parigi erano sempre stati stupendi, c'era la neve e c'era la compagnia, l'albero di Natale allestito al centro della casa dove ci riunivamo tutti la mattina per scartare i regali.
Quest'anno era tutto completamente diverso.
C'eravamo solo io e Danielle, e qualcuno ancora non conosciuto proprio dentro di me. Non c'erano alberi di Natale giganti al centro della casa, ma uno piccolo piccolo sopra la credenza dove avevo posizionato un solo regalo, per la mia bambina.
Le avevo comprato un nuovo giochino, e quando l'aveva aperto non aveva aggiunto altro oltre ad un grazie smorto. Gli mancava Parigi e gli mancava Francis, si vedeva, ma non potevamo piangerci addosso la sua assenza.. era lui che ci aveva abbandonate, che l'aveva.. abbandonata.
Così per distrarla la porta al parco, avrebbe giocato sotto la neve e si sarebbe divertita.
Il parco non era molto popolato.. a parte una persona, che anche da lontano, riuscì a riconoscere.
Tom.
Il tempo distrugge ogni cosa!
code © ali
 
Top
«Callïe·
view post Posted on 5/9/2011, 22:51




Tom Grey
ash
Sentivo le goccioline d'acqua scendere sulla mia pelle e, appena si alzò il vento, sentirle congelare.
Acqua fredda, gelo, neve, Natale... Un brivido mi percosse la schiena. Erano già passati quattro mesi da quando Kate se n'era andata.
Il suo volto mi apparve in mente e istintivamente abbassai lo sguardo verso terra sentendo la neve sciolta scendere come piccole lacrime vicino la mia bocca.
Dovevo superare quella storia, voltare pagina e ricominciare a scrivere daccapo.
Mi stesi sull'erba ormai bianca poco distante da li mentre con la mano gelida frugavo nelle tasche del giaccone per recuperare dei guanti neri che portavo sempre con me.
Dopo averli infilati iniziai a sentire il freddo sulla mia schiena e la cosa, devo ammetterlo, mi piaceva.
Il freddo che congela... Congela il tempo.
Dopo mesi di lunghe guardate tra me e le lancette dell'orologio che portava via il mio tempo presi quest'ultimo e lo buttai via.
Avevo cancellato un rigo, di li a poco sarei stato pronto a voltare pagina.
L'amore è l'unico avvenimento nella vita che ti fa a pezzi.
code © ali


 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 00:22
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Jacqueline Le Pieu

O3oin


Danielle si liberò quasi subito dalla mia stretta per correre a fare gli angeli di neve. Pensai che Tom volesse fare lo stesso visto che si stese sulla neve gelata. Nel dubbio pensai di avvicinarmi, era solo e... nessuno voleva stare solo a Natale.. o sbaglio?
Mi avvicinai a passo lento, lasciando la mia bambina giocare tranquilla. - Hei.. guarda un pò chi si rivede. Buon Natale. - Gli dissi, rimanendo comunque alzata a fissarlo sorridendo.
Lo trovai di nuovo un segno del destino visto che, ogni volta che pensavo a dimenticare il passato, mi ritrovavo lui davanti.
Il tempo distrugge ogni cosa!
code © ali
 
Top
«Callïe·
view post Posted on 6/9/2011, 12:32




Tom Grey
ash
Riaprii gli occhi appena sentii una voce femminile non molto famigliare ma conosciuta. Il sole mi accecò e tutto quello che vidi, mentre con la mano toglievo la neve dal viso, fu una sagoma nera rivolta verso di me.
Dopo qualche secondo, sempre tenendo gli occhi socchiusi, capii chi avevo di fronte e alzandomi leggermente, quasi come se volessi sedermi, dissi - Ciao... - rimasi qualche millesimo di secondo in silenzio.
Ero praticamente in un'altra dimensione ma poi aggiusi con poco entusiasmo - ... Oh si, giusto. Buon Natale. -
Non mi stava antipatica. Non amo giudicare le persone appena conosciute.
Era colpa mia, di questo ne ero consapevole. Non sapevo più ritrovare il mio essere.
Mi feci forza e accennai un sorriso.
L'amore è l'unico avvenimento nella vita che ti fa a pezzi.
code © ali


 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 13:36
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Jacqueline Le Pieu

O3oin


Conoscevo la storia di quel ragazzo. Sapevo che la fidanzata lo aveva lasciato e che per questo motivo lui era un pò giù di morale, ma avevo pensato avese una famiglia che comunque lo amavo e no che il giorno di Natale stesse da solo. Come ho già detto nessuno merita di stare da solo a Natale.
Non sembrava particolarmente entuasto, Tom. Ma lo capivo più di chiunque altro anche se lui non lo sapeva, anche io ero stata come lui ma mi ero fatta forza per Danielle.. e lui ora doveva farsi forza... per se stesso.
- Gradirei invitarti alla cena di Natale, questa sera, a casa mia. - Dissi. - Siamo solo, tu ed io.. e Danielle, nulla di particolare. - Aggiunsi sorridendo.
Il tempo distrugge ogni cosa!
code © ali
 
Top
«Callïe·
view post Posted on 6/9/2011, 14:00




Tom Grey
ash
Mi sedetti definitivamente sull'erba sprofondando nella neve mentre portavo la mano sulla fronte per riparare i miei occhi dal sole e guardare Jacqueline.
Rimasi stupito quando notai che più o meno anche lei era nella mia stessa situazione. Poi capii che era normale perché si era appena trasferita in quella città.
-Sei sicura? Non vorrei essere di troppo.. Forse già tua sorella ti porta via tante energie e io sono un disperso che vaga nel mondo.-
L'amore è l'unico avvenimento nella vita che ti fa a pezzi.
code © ali


 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 18:23
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Jacqueline Le Pieu

O3oin


Un disperso che vaga nel mondo.
Già, lo ero anche io. Tom neanche immaginava quanto simili eravamo, ma dirglielo avrebbe rovinato tutto e basta.
Dopo le sue parole lanciai uno sguardo a Danielle che giocava su uno scivolo ricoperto dalla neve e mi ricordai che Tom non sapeva fosse mia figlia, ma mia sorella e perciò pensai che per l'ora che Tom sarebbe arrivato a casa, avrei dovuto metterla a letto. Così saremmo anche rimasti da soli.
Così tornai a guardare il ragazzo, sorridendo alle sue parole.
- Sei il benvenuto, non preoccuparti. - Gli dissi cordiale. - Ci vediamo per otto e mezza? - Così avrei avuto il tempo di far mangiare Danielle e di metterla a dormire.
Lei era una bambina calma, avrebbe dormito tutta la notte, era abituata ad addormentarsi presto.
Il tempo distrugge ogni cosa!
code © ali
 
Top
«Callïe·
view post Posted on 13/9/2011, 21:38




Tom Grey
ash
Ci pensai su.. in effetti perchè dovevo rimanere solo il giorno di Natale?
Facendo pressione sulle mani mi alzai da terra per poi scrollare la neve dal mio cappotto nero.
- Se insisti accetto... anche se mi dispiace che tu debba cucinare per una persona in più! - dissi sincero.
Non mi piaceva che la gente dovesse fare qualcosa per me, qualunque cosa riguardasse.. L'avevo sempre odiato.
Però in quel momento mi sentivo solo, troppo. Avevo bisogno di compagnia.
L'amore è l'unico avvenimento nella vita che ti fa a pezzi.
code © ali


 
Top
8 replies since 5/9/2011, 21:36   148 views
  Share