Gossip Girl GDR ~ Scandalous lives of Manhattan's èlite -

A present for you

« Older   Newer »
  Share  
.Reira_
view post Posted on 2/9/2011, 20:31




Chuck Bass
Non ero molto sicuro che Blair mi avesse fatto un regalo per Natale dati gli ultimi sviluppi della nostra relazione, anzi situazione, ma io ci tenevo a darle il mio.
Me lo ero fatto preparare da tempo ormai e non consegnarglielo sarebbe stato un peccato. L'avevo ordinato il mese precedente e mi ero raccomandato di fare una copia esatta del tubino nero che Audrey Hepbourne, il mito di Blair, indossava in "Colazione da Tiffany", uno dei film che Blair preferiva. A lei sarebbe piaciuto molto essere come Audrey, e quindi donarle un vestito come il suo era un passo avanti per diventare come il suo idolo.
Il tubino era esattamente uguale a quello del film e ovviamente non l'avevo ordinato su internet, che squallore. Avevo commissionato l'abito ad una ditta che produceva vestiti gestita da un conoscente di Bart.
Ero arrivato all'attico di Blair verso le 18 e sapevo che lei era a casa grazie ad una breve telefonata a Dorota. "La signorina Blair è in camera sua, signor Chuck", era bastato questo per farmi prendere la limousine e arrivare.
Ero uscito dall'ascensore con la scatola contenente il regalo rivestita di carta rossa con un fiocco blu scuro. Avevo salutato Dorota con un cenno della mano e con un sorriso ed ero salito al piano di sopra, verso la camera di Blair. Bussai alla sua porta e rimasi fuori in attesa del suo permesso per entrare.
Fai delle ricerche, ho voglia di avere ragione.
code © ali
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:03
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Blair Waldorf

senzaolo1pk


Era quasi Natale e come voleva la tradizione ero uscita a fare dello shopping per comprare i regali adatti a tutti i miei amici o alla mia famiglia, ed ero appena rientrata.
A mia madre avevo comprato una collana di diamanti, a Cyrus una cravatta nuova e molto più carina di quelle che di solito usava, a Dorota un cellulare nuovo e all'ultima moda, a Serena una borsetta Chanel, a Nate un'orologio... e.. anche per Chuck avevo fatto qualcosa.
C'avevo messo troppo per capire cosa avesse potuto piacergli e ancora oggi avevo rifatto il pacchetto ben dieci volte, cambiando il colore della carta colorata, cercando quella più adatta a lui.
Non era un regalo particolare, in realtà era un semplice maglione viola perchè sapevo che adorava il viola e poi sarebbe servito a tenerlo al caldo, quello che però era il regalo più grande e prezioso per me era la spilla che avevo dato a Nate quando gli avevo detto di amarlo la prima volta, poi l'avevo data a Marcus per un incredibile sbaglio, ma era a Chuck che doveva appartenere e perciò l'avevo messa già sulla manica di quel maglione.
Avevo incartato il pacchetto di rosso, era un colore Natalizio, passionale.
Quando sentì bussare ero appena uscita dalla doccia ed ero coperta solo da un accappatoio, pensando che fosse mia madre dissi - avanti. -
Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere per quello che fai.
code © ali

 
Top
.Reira_
view post Posted on 6/9/2011, 08:29




Chuck Bass
Appena sentii il suo "avanti" entrai e richiusi la porta dietro di me per poi vedere Blair in accappatoio, era chiaro che non si aspettava la mia visita.
-Tenti ancora di sedurmi?- Sorrisi malizioso e mi avvicinai a lei e tenevo il pacchetto con una mano mentre mi sfilavo il cappotto e spostai il regalo nell'altra mano per togliermelo definitivamente e appoggiarlo su una sedia.
Mi avvicinai al suo letto e mi ci sedetti sopra, sempre con il regalo stretto nelle mani. -Se hai freddo solo con l'accappatoio io posso aiutarti a scaldarti.- Le sorrisi ancora e la osservai.
Fai delle ricerche, ho voglia di avere ragione.
code © ali


Edited by .Reira_ - 6/9/2011, 22:16
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:43
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Blair Waldorf

senzaolo1pk


Chuck Bass era appena entrato nella mia camera.
Due minuti prima avevo finito di incartare il suo regalo e stavo pensando a lui e ora eccolo qui entrare nella mia camera in tutta la sua eleganza e la sua stronzaggine. Però, è proprio vero quello che si dice allora? Quando parli del diavolo, spuntano le corna... oppure la sua sciarpa firmata.
Guardai male Chuck quando parlò e lo fissai in tutti i suoi movimenti in giro per la mia camera.
Come se niente fosse si tolse il cappotto e si accomodò, teneva tra le mani un pacchetto rosso, con un grande fiocco blu scuro sopra. Ero sicura fosse il mio regalo e trovai divertente il fatto che io avessi usato la stessa carta per incartare il suo.
Il mio regalo era certamente una dichiarazione importante e magari avrei seguito il consiglio di Serena: dillo e subito, senza rimpianti.
- Cosa ci fai qui Chuck? - Chiesi fingendo che le sue parole neanche mi toccassero, quando invece avrei tanto voluto farmi riscaldare dal suo corpo..
Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere per quello che fai.
code © ali
 
Top
.Reira_
view post Posted on 6/9/2011, 20:37




Chuck Bass
Feci spallucce e guardai il pacco regalo per poi accavallare le gambe e alzare lo sguardo verso Blair.
-In realtà sono venuto per darti questo, ma se non lo vuoi posso andare.- Era ovvio che lo volesse, a Blair piacevano molto i regali e lo sapevo bene. La collana che le avevo regalato per il suo compleanno, quando Nate non era andato alla sua festa e l'aveva lasciata sola, le era piaciuta molto ed ero sicuro che avrebbe adorato quel vestito.
Mi alzai e le diedi le spalle per evitare che vedesse il mio sorriso soddisfatto, e feci per andarmene avvicinandomi alla porta.
Fai delle ricerche, ho voglia di avere ragione.
code © ali
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 12:29
Avatar

Freedom

Group:
Blair Waldorf
Posts:
109,285
Location:
Neverland

Status:
offline.


Blair Waldorf

senzaolo1pk


Chuck sapeva proprio come.. prendermi, e con questo non volevo creare doppi sensi. però ogni volta riusciva a farmi fare tutto ciò che lui voleva senza chiedermelo, ma solo giocando d'astuzia. Era davvero furbo.
Anche quella volta, dicendomi che era venuto per il mio regalo che però non mi avrebbe dato se non lo volevo, mi costrinse a chiederli di restare.
- Anche io ho un regalo per te, quindi... resta! - Gli dissi cercando di non trasparire entusiasta nel ricevere quel pacchetto rosso.
Mi alzai dal letto e mi strinsi nell'accappatoio poi mi avvicinai alla mia scrivania per prendere il pacchetto con il maglione per Chuck.
Gliel'avrei dato dopo aver ricevuto il suo.
Non puoi costringere la gente ad amarti, ma puoi farti temere per quello che fai.
code © ali
 
Top
.Reira_
view post Posted on 9/9/2011, 20:18




Chuck Bass
Come immaginavo Blair voleva ricevere il suo regalo, la curiosità era troppo forte e neanche la regina riusciva a farla sparire.
Mi girai verso di lei e mi allontanai dalla porta facendo spallucce. -Beh, allora, buon Natale.- Le sorrisi e le diedi il pacchetto rosso contenente il tubino nero, le sarebbe piaciuto di certo, non potevo sbagliarmi.
Anche lei mi aveva fatto un regalo e non potevo nascondere il fatto che una parte di me moriva dalla voglia di aprirlo, chissà cos'era. A breve l'avrei saputo.
Fai delle ricerche, ho voglia di avere ragione.
code © ali
 
Top
6 replies since 2/9/2011, 20:31   142 views
  Share